CONDIVIDI L' ARTICOLO SE TI PIACE:
Bookmark and Share
PAGINE VISTE OGGI:

venerdì 12 febbraio 2010

NAVIGARE SU FACEBOOK DALL' UFFICIO IN ANONIMATO





Molti  di voi mi chiedono e domandano "ma come navigare su facebook e altri siti dall' ufficio baipassando la rete bloccata??"

Ma se volete continuare ad usare internet per collegarvi ai vostri network preferiti anche dall’ufficio, adesso c’è una soluzione. Se utilizzate Windows, per prima cosa procuratevi una chiavetta USB dove scaricherete questi programmi: GPass e per sicurezza anche OperaTor. Entrembi i programmi non necessitano di installazione e si avviano direttamente dalla chiavetta USB.

Provate prima con GPass. Cliccate sull’eseguibile del programma, che si avvierà immediatamente, visualizzando le icone dei programmi compatibili. Da lì cliccate sull’icona del browser predefinito, e cominciate a navigare in Rete. GPass supera quasi ogni tipo di restrizione aziendale e permette di navigare in rete in modo anonimo.
Però se il programma di GPass non dovesse funzionare, non perdetevi d’animo. C’è sempre OperaTor, utilissimo software portatile che unisce le forze del browser Opera, di Tor e Polipo. Basta fare doppio click sul file OperaTor.exe e dil vostro kit da spia è pronto.

Se anche con questi metido NON riuscite a cavar ragno dal buco, collegatevi a questo sito,inserite URL (indirizzo) del sito che volete visionare da una rete chiusa (bloccata) dove dice ADDRESS e cliccate su SURF e il gioco e' fatto.

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI

Followers

LO SCATOLONE DEI FERRI GUIDE © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO