CONDIVIDI L' ARTICOLO SE TI PIACE:
Bookmark and Share
PAGINE VISTE OGGI:

martedì 11 maggio 2010

VEDERE E REGISTRARE LA TV DAL PC

 tv internet 2

Vedere la Tv sul pc di casa, senza troppe complicazioni, e godere appieno dei canali in streaming di Rai, Mediaset, ma anche di Sky, e di interessanti Web Tv: è questo l’obiettivo di un interessante strumento, che vi andremo a proporre in questo articolo.

Potremo dunque avere a diposizione un numero illimitato di canali tv da internet e di vedere il digitale terrestre anche senza il necessario decoder. Vediamo dunque di analizzare le caratteristiche fondamentali di questo prodotto, e di come fare per reperire i migliori canali tv gratuiti sul web.

Il software in questione risponde al nome di TVOSA: per portare la Tv sul pc, è necessario ovviamente iniziare dallo scaricare ed avviare il pacchetto di installazione.

Il telecomando, che comparirà con l’avvio di TVOSA, è deputato a gestire tutte le funzioni di accesso e di registrazione: in un unico strumento, potremo infatti utilizzare ogni funzione possibile, comprese le opzioni per gestire al meglio la visualizzazione dei canali tv sul pc.

Il palinsesto offerto è davvero ricco e variegato: si parte dai canali di Rai e Mediaset in Streaming, La 7, Cielo, nonché molti canali reperiti da portali quali Justin.tv, che offrono gratis, a volte, anche contenuti a pagamento offerti da Sky o disponibili sul digitale terrestre.

TVOSA non si limita a portare la TV sul pc di casa ma rende disponibili interessanti canali Web Tv che potrebbero interessare a più di un utente. E’ inoltre disponibile un pratico motore di ricerca per individuare canali extra di interesse collettivo, effettuando minuzione ricerche anche su Livestream, Veetle, Freedomcast ed Ustreaming.

TVOSA, disponibile già da tempo, prosegue lo sviluppo a pieno regime: da qualche giorno, è stata infatti pubblicata la versione 2.3, che corregge alcuni bug mostrati nelle versioni precedenti. Da non perdere.

tv internet

LO POUI SCARICARE DA QUI.

Buona visione.

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI

Followers

LO SCATOLONE DEI FERRI GUIDE © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO