CONDIVIDI L' ARTICOLO SE TI PIACE:
Bookmark and Share
PAGINE VISTE OGGI:

domenica 7 febbraio 2010

10 TEMPLATE PER BLOGGER

1. Art Template


Convertito da Wordpress a Blogger, il design ricorda un album di fotografie e ritagli. Interessanti la barra di navigazione orizzontale, immediatamente sotto l'header, e la ricerca integrata..
Il tema originale è stato creato da EzWpThemes per Wordpress.
demo | download

2. Water Color

Template a due colonne derivato anche in questo caso da un tema per Wordpress. Un tema acquerellato che integra Flickr nel footer. Originale il modo di mostrare la data di ciascun post.
demo | download

3. Magazeen


Magazeen è il prodotto di un'altra conversione di un tema gratuito per Wordpress creato per Smashing Magazine.
Notevole l'attenzione dedicata alla scelta dei colori. Sotto la testata il tema integra un photostream Flickr, mentre il numero dei commenti è mostrato per ciascun post con un deciso contrasto.
demo | download

4. Black Magic


Un template decisamente dark, anche in questo caso il lavoro originale è stato commissionato da Smashing Magazine. Il tema originale è stato disegnato da Gopal Raju.
demo | download

5. Zinmag Tribune


Zinmag Tribune è un tema decisamente elaborato, in stile Magazine, creato da Jinsona Design. Quasi tutte le funzionalità sono state portata dalla versione per Wordpress a quella per Blogger grazie al lavoto di Falcon Hive, che, immaginiamo, deve essere stato parecchio...
demo | download

6. Infinity for Blogger



Un altro tema creato originariamente per Smashing Magazine.
La sidebar supporta pienamente le widget e le immagini nella home funzionano come link ai singoli post. Inoltre, è presente la classica barra di navigazione orizzontale e c'è anche un comodo bottone per sottoscrivere i feed RSS.
demo | download

7. Craftwork


Un altro template in stile "scrapbook". Creato da WP Themes, questo tema è stato convertito per Blogger da Blogger FAQs.
demo | download

8. Dark Forest



Dark Forest è un lavoro di RayCreations. Un layout a due colonne con un design d'effetto, particolarmente adatto a creativi e fotografi.
demo | download

9. Vintage Paper



Un design semplice impreziosito da un bellissimo sfondo. L'autrice originale è Ophelia Nicholson, questo tema potrebbe essere particolarmente adatto a scrittori in erba o a blog di carattere religioso.
demo | download

10. Notebook



Un altra creazione di RayCreations, un design grunge curatissimo in ogni dettaglio.
demo | download

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI

Followers

LO SCATOLONE DEI FERRI GUIDE © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO